>>88329Bentrovato!
Ammetto di essere tagliato fuori da un pezzo da tutto quello che succede fuori dalla politica di palazzo. Sono mesi che non sbircio neanche più su quei due o tre siti che ogni tanto controllavo. Se non sbaglio, il sito dell'Ordine Nuovo fa capo al Fgc e a metà dell'anno scorso ci avevo speso un po' di tempo. Ricordo di aver avuto una buona impressione e che all'epoca stava già maturando - o c'era già stata - la rottura con il Pc.
In generale comunque ritengo che le culture "partitista" e "movimentista" non possano essere sintetizzate in maniera stabile e che ogni accordo debba basarsi su una qualche forma di "marciare separati, colpire uniti". La prima cosa da fare al momento è lasciar perdere ogni velleità elettorale - tanto, detto per inciso, per due anni non ci sarà praticamente nessuna elezione importante a livello nazionale e le prossime amministrative non valgono la pena di sprecare tempo ed energie soprattutto in questa situazione - e dedicarsi allo studio e alle svariate lotte che sono in corso, ovviamente nel silenzio dei media, ovunque. Questa è l'unica strada che, molto lentamente e faticosamente, porterà a costruire qualcosa di solido. Il resto è roba per arrivisti o per cialtroni che pretendono di giocare alla politica vera con la sola preoccupazione delle scadenze elettorali e col risultato di incassare dei miseri zero-virgola.
A proposito di sindacati, ma l'USB che fine ha fatto? Anni fa, pareva che almeno in certi settori non solo fosse il più grande al di fuori dei sindacati confederali (alias gialli) ma addirittura li superasse in certi comparti e in molte singole aziende.
Chi è 'sta balista girl?